top of page

FORSE QUEL CHE CERCHI NEANCHE C’È


_

Ho sostituito alcune parole (MAIUSCOLE) per mostrarti che in fondo molte canzoni, come Nord-Sud-Ovest-Est, parlano di te, caro ricercatore.

_


Sarà il vento o sarà l’EGO La voce che risponde ai miei perché?

Dai RICERCA E PRATICA più che puoi Corri vai non ti fermare Che di strada ce n’è ancora tanta sai Vedo una COMUNITÀ SPIRITUALE che Mi potrà toglier DUBBI e QUESTIONI

Lancio qualche EURO al GURU Che non parla mai Accanto a me c’è un DEVOTO, UNO STRANIERO Mi chiede “Man, dove vai?”

Nord sud ovest est E forse quel che cerco neanche c’è

Nord sud ovest est Starò cercando lei (LA VERITÀ) o forse me (il mio io)?

Tra deserto e prateria Ma perché ti sei fermato? Ero stanco ed affamato, amica mia Sì lo so GLI ASHRAM, UNA GUIDA SPIRITUALE Dal basso IL SANTONE guarda in su

“RICERCATORE SPIRITUALE, vieni qui” Stai attento non ci andare “Posso leggerti il futuro se lo vuoi” Di’ di no! Gli sorrido dico, “Okay” NEI FONDI DI CAFFÈ osserva i fatti miei

INGENUO RICERCATORE, ti sta ingannando Non la troverai Sono mesi che stai PRATICANDO Dimmi QUANDO TI ILLUMINERAI

Nord sud ovest est E forse quel che cerchi neanche c’è

 —

(Testo originale degli 883, parafrasi di ZeRo)

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page