top of page

Nuove piattaforme di azzeramento (Mi trovate sul mio store personale, su Ko-fi, o su Patreon)


Con la conclusione delle mie ultime opere (Nulla in realtà è mai accaduto + Corpo di Impressioni) ho messo a disposizione sufficiente materiale per favorire il disincanto di chiunque, pertanto non occorre scrivere altri libri. Ora condividerò del materiale soltanto per coloro che puntano seriamente al disincanto. Il nuovo materiale lo trovate sul mio store personale (qui - consigliato, scontato, maggior materiale, libri in omaggio), oppure su alcune piattaforme come Ko-fi (qui - abbastanza consigliato), Patreon (qui - nessun omaggio e sconsigliato per il modo in cui viene amministrato).


Le sessioni individuali continuano come prima.

P.S.

Perché questo materiale è a pagamento?

Semplicemente perché è utile, essenziale, semplice, diretto, pragmatico.

Potete investire in ciò che preferite, contribuendo al vostro benessere o al vostro malessere. Potete puntare al disincanto e allo scatenamento, o rimanere incantati e incatenati come prima. Se pensate all'investimento dell'uomo comune vi accorgerete che investe quasi tutto nel malessere, nella conoscenza spiccia, superficiale, controproducente.

Se qualcosa vi può cambiare la vita, o salvarvi la vita, investireste in quella conoscenza?

Non ci pensereste due volte.

Sta a voi riconoscere ciò che ha valore da ciò che non ne ha. Sta a voi decidere in cosa investire. E ciò che otterrete dipenderà dal vostro investimento.

Potete investire nell'ignoranza, nella sofferenza inutile, nei ragionamenti sterili, o potete investire in qualcosa d'altro.

E se investite in qualcosa d'altro, non sta a voi - al vostro presuntuoso ego - stabilire le condizioni.

Il prezzo della Verità è tutto, ma nessuno sa cosa vuol dire tutto finché non ne paga il prezzo.

L'invito al Risveglio è stato condiviso. I mezzi per il disincanto sono stati forniti. La chance vi è stata data. Buon azzeramento. (ZeRo)

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page