Le mio opere originali e aggiornate si trovano soltanto sul mio store personale (vedi link sotto).
Dopo - o durante - la lettura vi consiglio di ascoltare gli audiolibri, così da interiorizzare al meglio gli insegnamenti, facendoli assorbire dall'inconscio.
Raccolta trilogia tre volumi in uno (15 € invece di 20,99):
Oppure singoli volumi.
Primo volume scontato sul mio store personale (7,99 invece di 9,99):
Secondo Volume scontato: https://payhip.com/b/DcmRC
Terzo Vol. scontato: https://payhip.com/b/DFmdc
Dopo aver letto questa prima trilogia, ti suggerisco di ascoltare anche l’audiolibro: Qui
In questa prima trilogia l'autore s'impegna a trasmettere nei termini più semplici possibili uno degli aspetti più scottanti ed elusivi della ricerca spirituale: il Risveglio.
Nonostante la delicatezza dei contenuti trattati, l'autore utilizza un linguaggio accessibile a tutti senza per questo snaturare o sacrificare l'essenza e la profondità dell'insegnamento trasmesso.
Oltre all'accessibilità, un altro punto forza di quest'opera è il pragmatismo: la maggior parte dei capitoli vengono infatti accompagnati da esempi concreti, consigli pratici, schemi, figure e illustrazioni finalizzate a semplificare la comunicazione a tal punto da poter essere compresa anche da un bambino o da un adulto che non mastica questo genere di argomenti.
Quel che comunque apporta un valore speciale all'opera nel suo insieme è la possibilità di sperimentare in prima persona – e soprattutto di mantenere senza mezzi o supporti esterni – il decantato ‘stato naturale’ ovvero una condizione di pace interiore, spensieratezza, beatitudine, imperturbabilità, pienezza interiore, chiarezza e silenzio mentale... sarebbe a dire tutto quello che le tradizioni, i testi sacri o i Maestri del passato cercavano di trasmettere con i loro metodi e insegnamenti; metodi e insegnamenti che purtroppo a volte venivano travisati, altre volte venivano espressi in termini troppo ambigui ed enigmatici, altre volte ancora non apportavano risultati concreti né benefici duraturi.
L'autore cerca pertanto di colmare quelle lacune dovute appunto alla carenza di concretezza e all'ambiguità di alcuni insegnamenti spirituali. In poche parole, sebbene questa non sia una lettura da spiaggia e richieda un minimo di dedizione da parte del lettore, nulla vieta ad una persona che non abbia intrapreso alcun percorso spirituale di cimentarsi verso l'auto-liberazione dagli incantesimi della propria mente, destarsi dall'ipnosi collettiva e – perché no – conseguire il ‘Risveglio dal Sogno Planetario’.
–
تعليقات