Osho, Tolle, Gurdjieff, Cristo, Buddha o qualunque altro grande Maestro del passato/presente non dovrebero rappresentare dei personaggi straordinari ma degli esseri estremamente ordinari.
Gli esseri auto-realizzati, gli illuminati, i liberati non dovrebbero rappresentare l’eccezione, ma la regola.
Essi si trovano già in te, loro sono con te, sono te. E tu sei loro.Nessuno dovrebbe sentirsi escluso da tale condizione poiché essa rappresenta lo stato naturale di chiunque, ovunque, in qualunque momento.Devi soltanto permettere il riconoscimento della tua vera natura.La tua vera natura è già in te, è sempre pronta a fiorire.Non è una questione di come o di quando accadrà, ma una questione di ‘perché non te ne sei ancora accorto’.Perché diavolo ti senti ancora escluso da Quello?Perché non permetti di essere ciò che sei realmente?
–
Tu sei Quello!Non è un mantra, un aforisma, una citazione ispirazionale… è la dannata verità!Fermati un momento dalla tua dannata ricerca e stai un attimo con questo riconoscimento…
Smettila di agire, pensare, sentirti, , ragionare, credere il contrario.Smettila, almeno per oggi, di praticare.Smettila di tentare faticosamente di diventare ciò che già sei!Svegliati!!!Renditi conto che non c’è davvero niente da fare!!!
Comments