top of page

Ma non mi vergogno? ... No, non mi vergogno

Sapevo di stuzzicare l'ego di qualcuno con le mie stupide frecciatine, ma non credevo che bastasse così poco per mandare su tutte le furie qualche lettore. So di non rispettare i canoni di una guida spirituale altruista che si offre gratuitamente al ricercatore di turno e neppure i canoni di un bravo (educato, diligente) essere umano, ma non credevo che qualcuno prendesse davvero sul serio il mio ridicolo personaggio e se la prendesse per ciò che scrivo. Di seguito riporto una delle recenti interazioni virtuali. Si tenga conto che il 50% delle interazioni hanno questo tono; un motivo in più per stuzzicare i ridicoli personaggi che bazzicano da queste parti.

------

Visitatore: Buongiorno volevo sapere come poter avere trattamenti personali. Grazie

-

ZeRo: Ciao,

L'idea sarebbe quella di fornire un supporto ai lettori del sito. Se hai solo qualche dubbio e vuoi farmi soltanto un paio di domande chiedi pure; se invece vuoi fare qualcosa di più strutturato, fatto su misura a seconda della tua situazione, delle tue esigenze, problematiche, richieste, allora propongo delle sessioni di mezzoretta circa per 20€ cadauna.

A presto.

ZeRo.

-

Visitatore: Si ce l’ho una domanda:

MA NON TI VERGOGNI? Se ti servono soldi vai a lavorare o chiedi l’elemosina. Che miseria…Grazie per le risate. (Ma chi vuoi far fesso?).

Pietà…

Comunque se ti servono 20€ non hai che da dirlo senza sta pagliacciata, vediamo…posso fare una colletta. Ecco possiamo intitolarla “Un morto di fame vuole far fessi gli altri (in Italia!!!), diamogli qualcosa. Servirà al buon gusto generale impedirgli di scrivere quel monte di cazzate da megalomane in delirio onnipotente. Così com’è è inguardabile, osceno, pietoso.

Ah coso, ma ripigliati che stai a fare delle figure che di peggio è difficile.

Ringrazia va

-

ZeRo: Prego, anche per gli ebook gratuiti che hai scaricato, evidentemente non ti fa proprio schifo il mio materiale. Della serie sputiamo sul piatto... Comunque piacere mio. Ciao carissima.

-

Visitatore: Vedi io sto scrivendo un documentario su ciarlatani spirituali, gente più valida di te, se ci tieni a finire in TV allora ti citerò. Se vuoi inviarmi altro materiale lo studieremo per creare una piccola clip anche per te (il deliro megalomane è così chiaro e risibile che potrebbe avere dell’attenzione da parte della commissione, ma ne dubito perché alla fine sei di una tristezza assoluta. Ecco a me fai una compassione assoluta, costretto a far figure barbine così… sono anni che studio i pagliacci italiani e non solo, e se vuoi migliorare ti darei dei consigli sicuri per strappare i soldini a gente che dovrebbe andare dallo psicologo. Per esempio se non ci metti nome cognome e faccia non farai un euro, stai sicuro, se altrimenti lavorerai sodo ripetendo le tue stronzate tutti i giorni, prima o poi arriveranno tanti bei soldini, non 20€. Devi puntare in alto, non importano i contenuti, ma certo devi eliminare quell’atteggiamento spocchioso, maleducato, volgare. Chiedi molto di più per quel poco che sai dire, ma devi essere simpatico, leccaculo delle vecchie suonate, non aggressività o iattanza. Insomma io ho molto da offrirti: vuoi apparire in reti nazionali, vuoi un consulto su come non morir di fame, vuoi ridurre l’importanza che ti dai rendendoti ridicolo? Son qua io carissimo. E ci sarò anche, come mi è già successo con tuoi colleghi italiani, quando mi confesserai di non poterne più, quando dirai che te ne vuoi liberare ma di non esserne capace. Comunque il consiglio che ti do è di lasciar perdere, muovere energie porta conseguenze difficili da gestire e le complicazioni anche legali sono imprevedibili. Un mestiere normale, l’elettricista per esempio, mi sembra più consono anche al tuo periodare popolare, sguaiato, maleducato. Quando vorrai ringraziare sarà ben accolto, nel frattempo ti auguro di liberarti da quell’Ego impazzito che ha imbrattato fin troppo.

-

ZeRo: Bel periodare. Adoro il tuo stile. In fondo devi essere una persona simpatica perché mi hai strappato un sorriso . 😆 A presto, chiunque tu sia .👍

Visitatore: Scusa a propostio tu ti valuti un Nagual? sei stato iniziato da qualche tradizione? sei un maestro spirituale? o sei uno straccione che cerca di fregare qualche soldino agli sprovveduti? che tenerezza mi fai!

Vedi, caro maestro spirituale, in Italia ci sono professionisti estremamente competenti riconosciuti ovunque, in questo panorama spunti tu, arrogante, cialtroneria, pezzente. Per pietà sparisci che mi viene da vomitare.

Etc.

Ha continuato così per un po’ (e probabilmente continuerà per diverso tempo)… Vi risparmio l’inutile lettura degli altri messaggi. Non bastavano gli stalker, ci volevano i paladini della giustizia virtuale.

.....


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page