top of page

Novità 2023 - Nuove (e forse ultime) opere di ⱫɆⱤØ

Abbonati per ricevere il nuovo materiale di ZeRo: https://payhip.com/b/JWYU4


Le mie ultime due opere sono in fase di stesura. 1- Corpo di Impressioni 2- Nulla (in realtà) è mai accaduto Vista la mia pigrizia non so quando usciranno, ma una dovrebbe essere disponibile per la fine di quest'anno. In seguito, apparentemente, il mio ridicolo personaggio socio-virtuale dovrebbe ritirarsi per un po' dal mondo. Per fortuna non sentirò la vostra mancanza, e voi, se siete davvero disincantati, non sentirete nessuna mancanza, mai, da nessuna parte, per nessuna ragione.

Questi miei ultimi volumi contengono qualche insegnamento apparentemente segreto che paradossalmente non ha nulla di segreto, a parte il fatto di essere trasmesso raramente, e quelle rare volte che viene trasmesso viene trasmesso male e ricevuto peggio.

Trattandosi di un insegnamento radicale, i volumi contengono messaggi, consigli, esercitazioni altrettanto radicali. So che si tratta di qualcosa di radicale perché ho conosciuto gente che ha praticato e meditato per anni, alcuni per 15 ore al giorno, e nonostante ciò non sono giunti a nessuna realizzazione radicalmente penetrante e profonda. Il valore di questo particolare insegnamento sta nel fatto che una profonda realizzazione può richiedere vite intere e non può essere ottenuta neppure vivendo nel miglior ashram del mondo, utilizzando la miglior pratica in circolazione, venerando il miglior santone del pianeta.

Il buffo è che in vita mia non mi sono mai impegnato davvero , ma questa volta tenterò di impegnarmi un po' di più del solito soltanto per il gusto di produrre cortocircuiti neurali, fottere con il vostro intelletto, stravolgere la vostra percezione e mandare il vostro cervello completamente in pappa. Vi farò passare la voglia di esistere nei panni del vostro ridicolo personaggio. Mi spiace solo di non poter assistere di persona alla disfatta del vostro ego e alla conseguente crisi nervosa.

Un caro saluto, con zero affetto...

( ፚᏋᏒᎧ )






Post recenti

Mostra tutti
bottom of page