top of page

Ogni tanto ricordati che fai schifo

Il valore di un lavoro dipende dal valore di ciò che si produce.

Tu cosa produci ogni giorno, di concreto?

Di concreto, ogni giorno, produci chili di merda.

Questa è l'unica cosa che puoi dire di produrre senza ombra di dubbio.

Tutto il resto - tutto ciò che fingi di fare nel circo sociale - è un finto plusvalore.

Di base produci solo escrementi.

Ma non solo con il corpo, anche con la mente.

Non bastano gli stronzi del corpo, ci devi puntualmente aggiungere anche le stronzate della tua mente, del tuo ego, del tuo ridicolo personaggio sociale.

Se almeno ti fermassi agli stronzi del corpo sarebbe già abbastanza. Ma no, ti vuoi spingere oltre, vuoi aumentare la tua importanza personale aggiungendo inutili chili di stronzate concettuali, psicologiche, emozionali, affettive, sentimentali, culturali, religiose, spirituali.

L'unico motivo per cui il tuo ego potrebbe sentirsi offeso è che stai coprendo i prodotti naturali del tuo corpo con dei prodotti innaturali, con della merda cognitiva che è molto peggiore di quella biologicamente prodotta dal corpo.

Se provi a scavare sotto i chili di stronzate del tuo intelletto, e se provi a indagare bene il contenuto dei tuoi pensieri quotidiani, scoprirai che in effetti produci soltanto stronzate, dici soltanto stronzate, fai soltanto delle stronzate.

Sbaglio?

Comunque la cosa davvero schifosa è il fatto che non ti limiti a produrre stronzate concettuali, ma poi difendi tutte quelle stronzate soltanto perché sono uscite dalla tua bocca o perché sono state prodotte dalla tua testa di cazzo.

Questo atteggiamento è come credere che la merda del proprio corpo sia migliore dalla merda del corpo altrui.

Una stronzata rimane pur sempre una stronzata, anche se la produce il tuo idolo preferito, il tuo Guru di riferimento, il Papa, il Dalai lama o l'uomo più santo al mondo.

Se vuoi un consiglio per ridurre la tua schifosa importanza personale, segui questo consiglio: ogni giorno, al mattino, prima di specchiarti, pettinarti, truccarti, oppure prima di iniziare a produrre le tue solite stronzate, ricorda a te stesso quanto fai schifo.

(ZeRo)


Per ridurre la tua schifosa importanza personale puoi scrivere al modulo contatti





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page