top of page

ZeRo è un falso Maestro?

simpatico battibecco con un ex-lettore


Lettore:

“Zero, tu sei un falso maestro, che sta occultando il proprio ego e per questo hai compromesso la ‘tua’ Buddhi”.


ZeRo:

“Non credo ai veri maestri, figurati se credo ai falsi.

Il fatto che mi accusi di occultare l’ego, dimostra che stai vedendo qualcosa che non c’è, ovvero l’ego. Ma supponiamo ci sia.

Il semplice fatto che tu vada a dire agli altri che stanno occultando l’ego, la dice lunga proprio sul tuo ego.

Inoltre, come se non bastasse, Il fatto che poi mi accusi di aver compromesso la ‘mia’ Buddhi, dimostra che la sai lunga, anche sulla Buddhi. la personifichi in ‘mia’ o tua’, e per giunta credi che si possa compromettere.

Il bello, è che hai chiesto l’amicizia, due volte qua, e due nell’altro profilo. Poi, mi hai scritto in privato, per fornirmi queste tue rivelazioni. Mo' vedi un po' tu come sei messo.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page