Vedi anche
–
–
Cari vampiri, se vi serve una dose di sangue sovraccaricato di adrenalina potete (anzi potevate) acquistarla qui sotto (il link non si apre perché hanno oscurato i risultati – chissà come mai… comunque ho fotografato la pagina presente fino a pochi mesi fa)
–
Alibaba è una società Cinese di shopping online dove vendono prodotti di tutti i tipi, incluso adrenocromo.
I laboratori principali si troverebbero precisamente a Shanghai, a Wuxi e (indovinate un po’) anche a Wuhan (nello stesso istituto di guerra batteriologica dove hanno creato il famigerato covid 19).
–
Ora avete le prove che l’adrenocromo non è soltanto una teoria cospirazionista frutto dell’immaginazione di Thompson Hunter.
–
P.S.
Con o senza adrenocromo… trova le differenze.
–
P.S.
–
Un messaggio di Zuckerberg a proposito della sua passione per l’adrenocromo.
–
P.S.1
P. Diddy, il noto rapper americano, anni fa scrisse un libro intitolato “The Adrenochrome Witch by P. Diddy”.
Ultimamente l’hanno tolto dalla circolazione… giusto per cancellare le loro tracce. Ma è troppo tardi per insabbiare tutto e ormai la gente è al corrente di troppe cose.
Qui sotto riporto alcune pagine dal libro di P. Diddy. Per chi non sa l’inglese, c’è scritto che molte celebrità di Hollywood desiderano veramente l’eterna gioventù e sarebbero disposte a tutto pur di non invecchiare e di avere quotidianamente la vitalità e la bellezza dei bambini. Lo fanno perché il loro successo e la loro (finta) autostima dipende completamente dall’aspetto esteriore. Poi l’autore accenna ai party privati delle élite segrete in cui le celebrità prendono parte per soddisfare le loro spregevoli ambizioni. Come si evince dal titolo del libro (la strega dell’adrenocromo), il tema centrale è il sacrificio dei bambini per ottenere l’elisir di lunga vita.
–
–
P.S. 2
Ricordate il mio articolo sulla strega Marina Abramovich, K’ILLUMINATI 1° parte (Hellywood – la selva infernale?
Indovinate cosa bevevano durante lo spirit cooking…
–
–
Comments