Articolo simile: LE CELEBRITA’ AMMETTONO IL PATTO CON SATANA
–
CONDIVIDI L’ARTICOLO:
–
Non è sufficiente pensare positivo occorre la consapevolezza del negativo e al contempo avere un atteggiamento propositivo. Non è sufficiente auspicare il bene e poi temere il male; occorre una corretta consapevolezza del male e al contempo agire per il sommo bene. L’ignoranza del male – delle sue forme, dei suoi meccanismi, delle sue manifestazioni – va ad appannaggio del male stesso. Più la massa ignora le facce del male, più viene ingenuamente ingannata e soggiogata dal male. Il male non va ignorato e neppure rimpiazzato con un finto bene (perbenismo, spiritualità spiccia, amore new age, etc…). Il male va visto attentamente, inquadrato correttamente, riconosciuto e trasceso senza timore. (ZeRo)
–
A partire da oggi aggiungo una nuova sezione intitolata LATO OSCURO (Nuovo Ordine Mondiale, K’Illuminati).
K’illuminati sta per “kill the illuminati” (uccidi gli illuminati), un’allusione a un album di 2Pac (Tupac Shakur).
Questa sezione conterrà una serie di contenuti, filmati e immagini riguardo la manipolazione mentale, abusi sessuali, pedofilia, riti satanici che coinvolgono e stravolgono milioni di anime. Perché lo faccio?
Perché sarebbe ora di sfatare i miti di questo mondo, partendo dalle stelle di Hollywood, le leggende del cinema, della musica, dell’arte, dello sport, della cultura e dell’intrattenimento.
Più li adorate più date loro energia… E dareste volutamente energia ai demoni?
Sappiate che questo è ciò che ha fatto – e sta facendo – una parte dell’umanità, senza rendersene conto. È inutile parlare di amore, Dio, fratellanza, gioia, perdono e nel frattempo ignorare o sottovalutare ciò che viene nascosto dietro le quinte del sistema sociale. È ora di aprire gli occhi, prima che sia troppo tardi per voi e per i vostri figli…
.
Partiamo con qualcosa di leggero, un riscaldamento per coloro che sanno poco o nulla di magia occulta.
Ricky Gervais agli ultimi Golden Globe ha sputtanato l’intero Star System, alludendo ripetutamente alla pedofilia dilagante tra le celebrità di Hollywood.
.
.
Ora addentriamoci nella selva oscura e passiamo a dichiarazioni un po’ più pesanti da parte di Mel Gibson:
“Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di “baby blood” è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.
Le élites di Hollywood sono un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.
Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane: “Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.”
Gibson si riferisce all’Adrenochrome (farò un post a riguardo): “Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente “arricchito” ed è molto apprezzato. I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale. Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia. È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era.” Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti .”
.
Vi sembrano affermazioni esagerate, inverosimili, paranoiche?
Allora date un’occhiata allo Spiritual Cooking.
.
Appetitoso vero?
Lo Spiritual Cooking (la cucina degli spiriti) è uno dei party preferiti dall’elite satanica (un festino simile al “party degli animali” della famiglia Rothshild, vedi fine pagina): i commensali (cantati, attori, registi, politici, filantropi miliardari) si ritrovano a banchettare in un salotto pieno zeppo di allusioni sataniche e cannibalistiche come le teste umane sopra il tavolo degli ospiti, cadaveri artificiali, scheletri, corpi nudi cosparsi di (finto?) sangue; tenete conto che a questa cena di depravati hanno (involontariamente) partecipano anche ragazzi e bambini di qualsiasi età. E questo è solo un assaggio, un preliminare delle loro atroci iniziative.
L’iniziativa è partita da Marina Abramovich, artista nota per le sue scabrose manifestazioni artistiche.
.
.
A cosa credete che alludano queste immagini?
Non si tratta di messaggi subliminali… Ve lo stanno mostrando esplicitamente.
Diamo un’occhiata ravvicinata al raccapricciante party dei cannibali.
.
.
Nomi di alcune celebrità affezionate alla strega Abramovich sono:
Hilary Clinton (tra streghe c’è molta affinità), Tony e John Podesta (vedi caso Pizzagate), Lady Gaga, Will Ferrell, Gwen Stephani, Jay Z, Beyonce, James Franco, Hugh Jackman, Pamela Anderson, etc… la lista è molto lunga.
Come vedete dietro la facciata angelica di miliardari pseudo-filantropi si nasconde ben altro.
.
Per chi non conosce la strega Marina Abramovich ecco qualche immagine.
.
.
Molti dei rituali della Abramovich si rifanno alla magia occulta di Aleister Crowley, il quale a sua volta fa riferimento ad antiche credenze esoteriche.
.
Lo spirit cooking ricorda vagamente il “party delle bestie”, il festino privato della famiglia Rothschild.
Le seguenti foto risalgono al party del 1972.
.
.
Questa cari amici è la gente che abbiamo votato, questi sono quelli che governano il genere umano, quelli che pilotano il destino di milioni di persone…
.
Tornando ai giorni nostri…
.
.
Stasera fate senza guardare un film horror… vi basta guardare bene questo mondo.
Concludiamo la carrellata con due filmati apparentemente comici.
Will Ferrell – noto comico americano – in uno spot pubblicitario che ironizza dell’abuso sui bambini.
.
.
Concludiamo con una puntata dei Simpsons, incentrata sul tema del cannibalismo.
.
.
Forse è meglio che ci togliamo molte bende dagli occhi ed iniziamo a porci delle domande serie.
P.S.
Alcuni visionari (anzi psicopatici) simili alla Abramovich sono Otto Mühl, Hermann Nitsch, Günter Brus e molti altri. Questi depravati chiamano le loro oscenità arte e guadagnando milioni di dollari per quelle schifezze.
–
–
–
–
–
Articoli simili:
_
–
–
Comentarios