top of page

L’ISOLA DEI SUPPLIZI (IL PASSATEMPO DELL’ÉLITE SATANICA)

Vedi anche Raccolta in formato epub, pdf:


ATTENZIONE: LA LETTURA E’ CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO!


L’isola di Jeffrey Epstein, mediante l’influsso dell’élite satanica, è stata trasformata da un’oasi di pace a un luogo di supplizi. La villa privata di Epstein era persino dotata di una stanza delle torture con tanto di poltrona odontoiatrica personalizzata.


Dentro le magioni di Jeffrey Epstein: le immagini inquietanti ...

Un video che sarebbe stato condiviso dall’attore Isaac Kappy poco prima della sua scomparsa mostra delle giovanissime schiave sessuali in un bagno turco simile a quello individuato nell’isola di Epstein.


This is a video of child sex slaves in a Turkish Bath House similar to the one on Epstein's island.. 😳🤔#JeffreyEpstein #TomHanks #OprahDidWhat #JohnOfGod pic.twitter.com/WsTpHQPWZ2 — thatgurlgotmelanin (@thatgurlgotmel1) March 19, 2020

Qualcun altro ha recentemente condiviso un filmato sospetto in cui Jeffrey Epstein tortura una ragazza legata e distesa a terra. Avendo visto il filmato integrale non mi sembra che il volto di quell’uomo coincida con la figura di Epstein, anche se in effetti il profilo è simile.


Il video integrale è stato pubblicato qui –> https://theync.com/tie-down-torture.htm

Sconsiglio fortemente la visione del filmato integrale alle persone sensibili.

Qui sotto trovate una breve anteprima del filmato.




Che ci crediate o meno, il mondo è nelle mani di persone che pubblicamente professano il bene comune mentre privatamente adorano qualsiasi espressione del male. Tra queste vi sono autorità di tutti i tipi: autorità militari, politiche, mediche, giuridiche, finanziarie, religiose.



Articoli simili:



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page