top of page

K’ILLUMINATI – Joe Biden, il maniaco sessuale – pedofilo – candidato alle Presiden

Vedi anche Raccolta in formato epub, pdf:



Joe Biden (per gli amici "Gio bidè"), il rivale del repubblicano Trump, è stato vicepresidente degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Obama e grande amico di Hilary Clinton, altra esponente del partito democratico. Al di là della maschera politica, chi è il vero Joe Biden? Per capirlo vi basta un breve filmato…





Le immagini parlano da sole…

L‘alternativa a Trump è questa viscida creatura che si struscia spudoratamente sulle ragazzine, palpandole e annusandole come fossero la prossima preda. Nel frattempo notare i genitori che ridono o fanno finta di niente, mentre quel predatore le moleste davanti ai loro occhi. Ovviamente i parenti sono della stessa pasta di Biden.

Come se non bastasse, oltre a palpare le giovani prede, si è dilettato a sussurrare frasi inquietanti all’orecchio di quelle ragazzine.




Ascoltando la registrazione del microfono di Biden sono emerse queste parole: Vuoi sapere quanto mi sento arrapato vicino a una ragazzina di 13 anni? Ma al di là del linguaggio verbale, bisogna proprio essere ciechi, idioti o altrettanto depravati quanto Gio Bidè per non capire con chi abbiamo a che fare. E questo tizio può addirittura diventare uno degli uomini più potenti e influenti al mondo. Prendendo la carica, il suo compito – oltre molestare tantissimi altri minorenni - sarà quello di ultimare quello che avrebbe voluto fare la Clinton: vaccinazioni e microchip a manetta, sospensione dei processi contro la Clinton, interruzione delle operazioni contro il traffico/abuso di minorenni, rinstaurare tutti i patti rifiutati da Trump (patti con la Cina, con Bill Gates, etc...) e altre belle sorprese non solo per l’America ma anche per il resto del mondo.

La gente pagherà cara la propria ignoranza... Auguratevi solo che il pedofilo Gio Bidè non salga in cattedra, perché allora saranno cazzi amari anche per voi italiani (molto più amari del 2020).



Articoli simili:



Altri articoli sul lato oscuro: LATO OSCURO (Nuovo Ordine Mondiale)





















_







Post recenti

Mostra tutti
bottom of page